#TPB24, il Tevere protagonista del primo video candidato che parla dell'amore per la Natura e della salvaguardia dell'ambiente

Si intitola “Respiro Verde” il titolo del primo video candidato alla finale di “Tanto pe’ Ballà”. Il comitato organizzatore ha selezionato l’opera di Sarah Di Battista girato sulle sponde del Tevere per parlare dell’amore per la natura e del rispetto dell’ambiente.

Sarah è anche la protagonista del video, che si esibisce con una performance individuale in stile Urban. Lungo il Tevere che scorre, Sarah guarda il paesaggio circostante con un sorriso sul volto. I suoi occhi brillano di meraviglia mentre osserva la bellezza di paesaggi unici. Sarah si avvicina agli alberi e tocca le loro foglie verdi, simboleggiando il legame profondo tra gli esseri umani e il mondo naturale che li circonda. Inizia la coreografia. I suoi movimenti sono fluidi e armoniosi, riflettendo il rispetto e l’amore per la natura. Lì raccoglie rifiuti lungo le sponde del fiume e li getta in un sacco per la raccolta differenziata, dimostrando impegno e responsabilità ambientale. Altri due ragazzi di passaggio decidono allora di unirsi a Sarah, formando un gruppo di volontari dedicati alla pulizia e alla salvaguardia dell’ambiente. I ragazzi si allontanano insieme, lasciando dietro di sé una sensazione di speranza e determinazione.

Il video “Respiro Verde” sarà proiettato in occasione della finale del concorso di lunedì 29 aprile alla Casa del Cinema di Roma che avrà luogo alle 18:00 presso la Sala Fellini (ingresso gratuito). Nell’atto conclusivo del primo social dance contest della Capitale saranno decretati i vincitori tra i 5 video finalisti selezionati tra tutte le proposte pervenute dallo scorso 16 ottobre. In sala è prevista la partecipazione dei coreografi-registi e dei protagonisti dei video. Una speciale giuria composta da professionisti appartenenti ai settori della danza, dei social, della cultura, della comunicazione e dell’associazionismo voterà l’opera vincitrice ed esprimerà il podio tra i video finalisti della prima edizione!

  • All Posts
  • Ballet dance
  • Pole Dance
  • Senza categoria

CATEGORIE

Tanto pè Ballà © 2024 – Per informazioni: info@artesportcultura.it