La finale del 29 aprile di "Tanto pe' Ballà" in occasione della Giornata Internazionale della Danza

Il 29 aprile si festeggia in tutti i paesi del mondo la Giornata Internazionale della Danza, promossa dall’International Dance Council dell’Unesco per celebrare la nascita di Jean-Georges Noverre (1727-1810), il più grande coreografo della sua epoca, il creatore del balletto moderno.

E’ in occasione di questa giornata che l’Associazione Italiana Arte Sport e Cultura e Double Studio grazie al contributo di Roma Capitale in collaborazione con Zètema Progetto Cultura hanno scelto la data della finale della prima edizione di “Tanto pe’ Ballà”.

Lunedì 29 aprile presso la Sala Fellini della prestigiosa Casa del Cinema di Roma (inizio ore 18:00) l’atto conclusivo del social dance contest della Capitale conoscerà i vincitori tra i 5 video finalisti selezionati tra tutte le proposte pervenute dal 16 ottobre scorso ad oggi. In sala è prevista la partecipazione dei coreografi-registi e dei protagonisti dei video. Una speciale giuria composta da professionisti appartenenti ai settori della danza, dei social, della cultura, della comunicazione e dell’associazionismo voterà l’opera vincitrice ed esprimerà il podio tra i video finalisti della prima edizione!

  • All Posts
  • Ballet dance
  • Pole Dance
  • Senza categoria

CATEGORIE

Tanto pè Ballà © 2024 – Per informazioni: info@artesportcultura.it